Due uomini e una donna sono stati uccisi a Kansas City
Due uomini e una donna sono stati uccisi in una sparatoria avvenuta alle 4.30 - ora locale - di domenica 25 giugno a Kansas City, nello stato del Missouri. Altre cinque persone sono rimaste ferite nel conflitto a fuoco.
Secondo quanto riferito dalla polizia, sono stati tutti trovati in un parcheggio della città, all'incrocio tra la 57ma strada e Prospect Avenue. Da una prima ricostruzione, le vittime stavano partecipando a un grande raduno poco fuori un'officina meccanica, un posto noto per i ritrovi non autorizzati.
Al momento nessun sospetto è stato ancora arrestato ma la polizia, in un comunicato, ha dichiarato di aver fiducia nelle testimonianze di chi si trovava sul luogo della sparatoria e ha fissato una ricompensa di 25.000 dollari per qualsiasi notizia che possa portare all'identificazione del pluriomicida. Il sindaco della città, Quinton Lucas, ha subito espresso il proprio cordoglio e la vicinanza ai familiari delle vittime ma ha anche affermato che, se le autorità fossero state informate del raduno e della vendita non autorizzata di alcoolici durante il festino organizzato nel parcheggio fuori dal negozio, l'esercizio commerciale sarebbe stato subito chiuso.
Qual è la tua reazione a questa notizia?