Due uomini e una donna sono stati uccisi a Kansas City

Giu 26, 2023 - 07:07
 0  10
Due uomini e una donna sono stati uccisi a Kansas City

Due uomini e una donna sono stati uccisi in una sparatoria avvenuta alle 4.30 - ora locale - di domenica 25 giugno a Kansas City, nello stato del Missouri. Altre cinque persone sono rimaste ferite nel conflitto a fuoco.  

Secondo quanto riferito dalla polizia, sono stati tutti trovati in un parcheggio della città, all'incrocio tra la 57ma strada e Prospect Avenue. Da una prima ricostruzione, le vittime stavano partecipando a un grande raduno poco fuori un'officina meccanica, un posto noto per i ritrovi non autorizzati.

Al momento nessun sospetto è stato ancora arrestato ma la polizia, in un comunicato, ha dichiarato di aver fiducia nelle testimonianze di chi si trovava sul luogo della sparatoria e ha fissato una ricompensa di 25.000 dollari per qualsiasi notizia che possa portare all'identificazione del pluriomicida. Il sindaco della città, Quinton Lucas, ha subito espresso il proprio cordoglio e la vicinanza ai familiari delle vittime ma ha anche affermato che, se le autorità fossero state informate del raduno e della vendita non autorizzata di alcoolici durante il festino organizzato nel parcheggio fuori dal negozio, l'esercizio commerciale sarebbe stato subito chiuso.

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Giò Barbera Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv