Fedez dimesso dal 'Fatebenefratelli' di Milano
Fedez è uscito dall'ospedale “Fatebenefratelli” di Milano, dove sono arrivati prima il padre Franco Lucia e poi, poco dopo le 14.00, la moglie Chiara Ferragni. Il cantante è stato dimesso dopo otto giorni di ricovero per emorragie dovute a una doppia ulcera intestinale.
Fedez era ricoverato nel reparto di Chirurgia d'urgenza e oncologica dove è rimasto per otto giorni, ed è uscito a piedi, accompagnato da Chiara Ferragni.
Due giorni dopo il primo sanguinamento ce ne era stato un secondo, preso in tempo grazie a un’endoscopia e di ieri la notizia che il peggio fosse passato, unita alla speranza che – se il miglioramento si stabilizzerà – Fedez potrà tornare al tavolo dei giudici per la fase live di “X Factor”, al via il 26 ottobre.
"Volevo ringraziare tutta la struttura del Fatebenefratelli - ha dichiarato il rapper che ha ricevuto tre trasfusioni - il professor Zappa e soprattutto tutti i donatori di sangue. Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo, perché senza i donatori oggi non sarei qui".
Qual è la tua reazione a questa notizia?