Fedez dimesso dal 'Fatebenefratelli' di Milano

Ott 6, 2023 - 19:24
 0  15
Fedez dimesso dal 'Fatebenefratelli' di Milano

Fedez è uscito dall'ospedale “Fatebenefratelli” di Milano, dove sono arrivati prima il padre  Franco Lucia e poi, poco dopo le 14.00, la moglie Chiara Ferragni. Il cantante è stato dimesso dopo otto giorni di ricovero per emorragie dovute a una doppia ulcera intestinale.

Fedez era ricoverato nel reparto di Chirurgia d'urgenza e oncologica dove è rimasto per otto giorni, ed è uscito a piedi, accompagnato da Chiara Ferragni.

Due giorni dopo il primo sanguinamento ce ne era stato un secondo, preso in tempo grazie a un’endoscopia e di ieri la notizia che il peggio fosse passato, unita alla speranza che – se il miglioramento si stabilizzerà – Fedez potrà tornare al tavolo dei giudici per la fase live di “X Factor”, al via il 26 ottobre. 

"Volevo ringraziare tutta la struttura del Fatebenefratelli - ha dichiarato il rapper che ha ricevuto tre trasfusioni - il professor Zappa e soprattutto tutti i donatori di sangue. Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo, perché senza i donatori oggi non sarei qui".  

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Giò Barbera Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv