La popstar svedese Zara Larsson solidale con i palestinesi

Ott 9, 2023 - 20:05
Ott 10, 2023 - 05:35
 0  16
La popstar svedese Zara Larsson solidale con i palestinesi

La popstar svedese Zara Larsson ha condiviso un selfie sulla sua storia Instagram con il messaggio: "Oh siamo solidali con l'Ucraina quando la Russia invade, ma non con la Palesti-", con la parola tagliata. Anche il rapper Yasin, nelle ultime ore, ha espresso il suo sostegno alla causa palestinese.
I post dei due artisti svedesi hanno ricevuto sia apprezzamenti che dure critiche. In passato, Zara Larsson ha espresso diverse volte il suo sostegno per la causa palestinese, come quando nel 2021 durante un suo tour negli Stati Uniti disse "dobbiamo difendere gli ebrei in tutto il mondo che subiscono attacchi antisemiti, violenza e minacce, ma dobbiamo anche chiedere responsabilità a uno Stato che pratica l'apartheid e uccide civili", secondo quanto riportato dalla radio pubblica svedese, Sveriges Radio. 

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Giò Barbera Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv