Sono 23 i convocati di Mancini per le finali di Nations League
L'Italia del Ct Mancini si è ritrovata per iniziare a preparare le partite di Nations League. Qualche giorno a Cagliari per la nazionale e poi, dopo il test con la Primavera rossoblù, il ritorno a Coverciano dove tutto il gruppo si compatterà e partirà in direzione Enschede. In Olanda la prima sfida sarà il 15 giugno contro la Spagna, remake della sfida dello scorso anno vinta dagli iberici. L'obiettivo è quello di raggiungere la finalissima di Rotterdam del 18 giugno dove potrebbe incontrare la vincere di Croazia e Olanda. L'allenatore azzurro ha diramato la lista dei 23 dove ha escluso Gatti e Locatelli.
Sono ben 23 i giocatori chiamati da Roberto Mancini, compresi anche i cinque dell'Inter che giocheranno la finale di Istanbul contro il City (Darmian, Acerbi, Dimarco, Bastoni e Barella). Il tecnico ha rimandato a casa i due giocatori della Juventus Gatti e Locatelli, insieme a loro anche Baschirotto, Florenzi, Buongiorno e Zaccagni. A casa anche Pessina e Berardi, che ha accusato un fastidio muscolare. Di seguito la lista completa dei convocati:
PORTIERI: Donnarumma (PSG), Meret (Napoli), Vicario (Empoli).
DIFENSORI: Bonucci (Juventus), Di Lorenzo (Napoli), Acerbi (Inter), Darmian (Inter), Bastoni (Inter), Dimarco (Inter), Spinazzola (Roma), Toloi (Atalanta).
CENTROCAMPISTI: Cristante (Roma), Frattesi (Sassuolo), Jorginho (Arsenal), Barella (Inter), Lorenzo Pellegrini (Roma), Verratti (PSG), Zaniolo (Galatasaray).
ATTACCANTI: Chiesa (Juventus), Gnonto (Leeds), Immobile (Lazio), Raspadori (Napoli), Retegui (Tigre).
Qual è la tua reazione a questa notizia?