Sparatoria in un centro commerciale a Bangkok

Ott 4, 2023 - 07:16
 0  14
Sparatoria in un centro commerciale a Bangkok

Nelle immagini girate sui social  si vedono centinaia di persone che hanno lasciato l'edificio, situato nel centro della capitale thailandese. I video mostrano scene di panico.    

Siam Paragon è uno dei principali centri commerciali di Bangkok, frequentato da gente del posto e da turisti provenienti da tutto il mondo. Questo incidente avviene quasi un anno dopo il più grande sterminio di massa nella storia moderna del Paese, avvenuto in un asilo nella provincia di Nong Bua Lam Phu (nord-est), dove un ex agente di polizia ha ucciso 36 persone, la maggior parte delle quali bambini di età inferiore ai cinque anni.

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Giò Barbera Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv