Un missile russo ha colpito le poste di Kharkiv, sei morti
Un missile russo ha colpito un ufficio postale a Kharkiv il 21 ottobre, uccidendo sei persone e ferendone almeno 14, ha detto il governatore dell'oblast di Kharkiv Oleh Syniehubov.
Secondo quanto riferito, i primi soccorritori sono sul posto e sono in corso le operazioni di salvataggio. Secondo Syniehubov, diverse vittime sono in gravi condizioni. "Questo è un obiettivo esclusivamente civile, i russi hanno commesso l'ennesimo terrorismo contro la popolazione civile della regione di Kharkiv!" Ha detto Syniehubov.n Le forze russe hanno colpito la città di Kharkiv con missili S-300 la sera del 21 ottobre, ha riferito Syniehubov in serata, esortando i residenti a mettersi al riparo. Il sindaco di Kharkiv Ihor Terekhov ha confermato che la città era sotto attacco.
"Kharkiv sente delle esplosioni. La città viene attaccata dai missili nemici", ha detto Terekhov. Kharkiv, la seconda città più grande dell'Ucraina, si trova a soli 30 chilometri a sud del confine russo. Sia la città che l’oblast circostante soffrono regolarmente gli attacchi russi.
Qual è la tua reazione a questa notizia?