Arrestato in Gran Bretagna il compagno di Michele Faiers uccisa a Casoli
E' stato arrestato in Gran Bretagna il compagno di Michele Faiers, 66 anni, la donna uccisa nella sua abitazione di Casoli, in provincia di Chieti. A darne notizia la polizia britannica, che spiega di aver arrestato ieri sera a Shepshed il 74enne cittadino britannico, attualmente in custodia con l'accusa di omicidio.
Gli investigatori dell'Unità Operativa Speciale delle East Midlands (EMSOU) sono in contatto sia con la polizia italiana che con l'Ufficio Esteri, Commonwealth e Sviluppo in merito alla morte della signora Faiers, 66 anni, si legge in un comunicato.
L’ispettore David Greenhalgh, dell’Emsou, ha dichiarato: "Stiamo continuando a lavorare con le autorità sia nel Regno Unito che in Italia riguardo a questo incidente. La famiglia della signora Faiers in questo momento ha chiesto rispetto della privacy e chiedo che questa venga rispettata".
Come ricostruito dai media britannici, Michael Whitbread, 74 anni, è un consulente informatico in pensione originario di Torquay. L'uomo si era allontanato da Casoli con la Jeep Compass bianca, prima di poter essere interrogato sul delitto. La compagna, madre di due figli, era stata trovata sul pavimento accanto al letto, "vestita in biancheria intima e coperta da un lenzuolo bianco con solo i piedi che spuntavano fuori", riferisce una fonte investigativa al MailOnline.
Qual è la tua reazione a questa notizia?