Con EasyJet questo inverno si vola a Hurghada e Gran Canaria

Lug 26, 2023 - 06:57
 0  12
Con EasyJet questo inverno si vola a Hurghada e Gran Canaria

EasyJet si prepara già alla prossima winter ampliando la propria offerta da Napoli. In arrivo due nuovi collegamenti internazionali da fine ottobre: il ripristino del volo per Hurghada e l’ingresso di un’inedita rotta per Gran Canaria.

Dal 31 ottobre, dunque, si riavvia il volo per di Hurghada, la città egiziana che si estende per 40 km lungo la costa del Mar Rosso. La destinazione sarà raggiungibile dall’aeroporto di Capodichino con due frequenze settimanali, ogni martedì e sabato.

Per chi invece insegue il mare anche d’inverno, dal 29 ottobre easyJet collegherà per la prima volta Napoli con Gran Canaria, la piccola perla spagnola immersa nell’Oceano Atlantico. La meta sarà raggiungibile con un volo a settimana, ogni domenica.

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Giò Barbera Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv