È caccia all'uomo nel Regno Unito dopo la fuga dal carcere di Wandsworth

Sep 7, 2023 - 06:55
 0  16
È caccia all'uomo nel Regno Unito dopo la fuga dal carcere di Wandsworth

È caccia all'uomo nel Regno Unito dopo la fuga dal carcere di Wandsworth del 21enne Daniel Abde Khalife, ex soldato accusato di terrorismo. Il ministero della Difesa ha fatto sapere che il giovane era stato cacciato dalle forze armate il 22 maggio ed era in attesa di processo dopo essere finito nel mirino con l'accusa di aver lasciato finte bombe in una base militare mentre era ancora sotto le armi.

Secondo quanto riferito dalla Bbc, Khalife sarebbe scappato nascondendosi sotto un furgone che consegnava cibo. La polizia ritiene che rappresenti un "basso rischio" ma ha invitato i cittadini a non avvicinarlo e chiamare il numero di emergenza se lo avvistano. Le forze dell'ordine pensano sia ancora nella capitale e hanno allertato porti e aeroporti per impedirgli la fuga. 

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Giò Barbera Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv