Auguri Al Pacino, papà a 83 anni

Giu 16, 2023 - 16:04
 0  10
Auguri Al Pacino, papà a 83 anni

Al Pacino è diventato papà per la quarta volta all'età di 83 anni. La sua compagna Noor Alfallah, di 29 anni, ha dato alla luce un maschietto che è stato chiamato Roman. La notizia è stata confermata dall'entourage della coppia anche se non è stato detto dove e quando è avvenuto il parto.

La gravidanza era stata resa nota ai media solo il mese scorso sollevando non poche insinuazioni sulla relazione tra l'attore di Scarface e la producer, già compagna di Mick Jagger fino al 2018. "Lei - ha spiegato un amico - voleva un figlio da anni e Al non poteva che essere più felice. Lui ama Noor e il sentimento è reciproco".

Al Pacino ha altri tre figli, avuti da precedenti relazioni: Julie Marie, di 33 anni e i gemelli di 22 anni Anton e Olivia.

A maggio, un'altra leggenda del cinema americano, Robert De Niro, ha rivelato a 79 anni di aver avuto da poco il suo settimo figlio.

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Giò Barbera Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv