Bruce Springsteen arriva al Circo Massimo, nel cuore di Roma.
Si aspetta l'"assalto" dei 60mila a Roma che sono riusciti a mettere le mani sul prezioso biglietto d'ingresso che consentirà di assistere al concerto, seconda tappa - dopo quella che appunto c'è stata giovedì sera al Parco Urbano 'Bassanì di Ferrara, delle tre tappe italiane inserite nel tour mondiale di The Boss.
Alle 16,30 sul palco gli artisti supporter: dapprima The White Buffalo, che costituisce il progetto musicale del cantautore statunitense Jake Smith e band molto amata nella scena musicale internazionale, seguito alle ore 17.45 da Sam Fender, giovane cantautore inglese tra i più promettenti e di successo degli ultimi anni nonchè vincitore di un Brit Award nel 2022 nella categoria Best British Alternative/Rock Act.
E alle 19,30 in scena The Boss e la E Street Band. Un appuntamento a cui Springsteen arriva accompagnato da non poche polemiche per il fatto che giovedì sera a Ferrara non abbia fatto cenno all'emergenza alluvione in Emilia Romagna, e anche Marche, che ha devastato intere comunità, provocando anche lutti oltre che ingentissimi danni al tessuto economico-imprenditoriale.
Qual è la tua reazione a questa notizia?