Le nozze saltate finiscono in rissa

Lug 1, 2023 - 06:27
 0  9
Le nozze saltate finiscono in rissa

Un matrimonio saltato e tanti soldi già spesi per l’organizzazione che lui, responsabile di aver annullato le nozze, avrebbe dovuto risarcire secondo la tradizione del Paese d’origine suo e della mancata consorte. Così però non è stato e dunque due famiglie di origine asiatica– con componenti sparsi tra le province di Reggio, Mantova e Modena- hanno deciso di regolare i conti nel parcheggio del centro commerciale “I Petali” di Reggio Emilia dandosele di santa ragione con calci, pugni e bastonate.

Alla fine, sette persone tra 23 e 53 anni sono state denunciate dai Carabinieri per rissa, lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere. Altre tre sono finite al Pronto soccorso e medicate con una prognosi di 20 e 10 giorno. I fatti risalgono al dicembre dello scorso anno. Le indagini sono partite dalla denuncia ai Carabinieri reggiani di uno dei feriti, sporta qualche giorno più tardi.

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Giò Barbera Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv